Genoa, si ferma di nuovo Messias

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Niente derby per Junior Messias che sembrava guarito ed era tornato in gruppo. L’attaccante del Genoa, ha accusato un nuovo problema al polpaccio che lo terrà fermo e nei prossimi giorni si sottoporrà a risonanza magnetica per un accertamento approfondito.Fuori anche Malinovskyi, per Gilardino non molte scelte in avanti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante brasiliano nei prossimi giorni si sottoporrà a risonanza magnetica per un acceramento approfondito. Si tenta il recupero del giocatore per sabato in campionato al Ferraris contro la Juventus, in attesa di poter disporre anche di Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

Arrivano novità sul Genoa in vista della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria e non solo, l'ambiente è ancora scosso dall'infortunio di Malinovskyi. Il derby è alle porte e si ferma ancora Junior Messias (SOS Fanta)

Dopo la brutta prestazione di Venezia il Genoa è tornato al Signorini per una seduta di scarico in vista del prossimo impegno di mercoledì in Coppa Italia contro la Sampdoria. La cattiva notizia riguarda Messias che sembrava essere pronto al rientro ma che invece deve fare i conti con un nuovo guaio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. (Primocanale)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Momento complicato per il Genoa di Alberto Gilardino: oltre a dover rinunciare a lungo a Ruslan Malinovskyi, dopo il grave infortunio di Venezia, la squadra rossoblù deve fare i conti anche con i continui problemi fisici che stanno costringendo Junior Messias ai box. (Goal Italia)

Una notizia bella e una brutta per Alberto Gilardino in vista del derby. Mercoledì sera il Genoa sfiderà la Sampdoria nel derby della Lanterna che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)