Il grigio più brillante che c’è: Jane Fonda, sneakers e strass. A 86 anni è la regina del défilé L’Oréal Paris

Una celebrazione di sorellanza e empowerment. Il défilé L’Oréal Paris è ormai una tradizione della fashion week parigina. Alla sua settima edizione, raduna le ambasciatrici globali del brand in un unico show, contraddistinto da abiti couture e dai contorni più scenografici in città. Stavolta è toccato a Place de l’Opéra, con il Palais Garnier, teatro del balletto della capitale francese, a fare da sfondo e da backstage. (la Repubblica)

Su altre testate

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. (Io Donna)

Andie MacDowell e Jane Fonda Kendall Jenner, Eva Longoria, Cara Delevingne: le ambassador internazionali di L'Oreal Paris erano tutte in passerella per l'annuale sfilata organizzata dal brand. L'evento rientra nella programmazione della Settimana della Moda di Parigi ed è un momento di riflessione, oltre che di festa. (Fanpage.it)

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si terrà a Monreale "Monreale street food 2024", tre giorni di divertimento e buon cibo per le strade della città normanna. (Monrealelive.it)

Le Défilé 2024, Bebe Vio, Jane Fonda e Kendall Jenner aprono la Paris Fashion Week

Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) (Milano Finanza)

Kendall Jenner ha sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi, trasformandosi nella diva della passerella. (Fanpage.it)

Lasciata alla spalle la Milano Fashion Week appena conclusa, è tempo di pensare a una nuova settimana della moda, quella di Parigi. Dal 23 settembre la capitale francese ospita le sfilate e gli eventi dei marchi più celebri d'oltralpe e di tutto il mondo. (Mediaset Infinity)