Renault 5 Turbo 3E, fenomenale ritorno del mito, elettrico e ruggente
Un mito si risveglia. Renault riporta in vita l’icona sportiva degli anni ’80, la Renault 5 Turbo, con una reinterpretazione elettrica audace e mozzafiato: la Renault 5 Turbo 3E. Un’auto che incarna la passione per la velocità e l’innovazione, pronta a far sognare gli appassionati di ieri e di oggi. La notizia del suo ritorno è stata svelata in modo sorprendente. Non un semplice comunicato stampa, ma un vero e proprio scoop all’interno del documentario “Anatomy of a come-back”, in onda su Prime Video (QN Motori)
La notizia riportata su altri media
Oggi, Renault riporta in vita questa leggenda sotto una nuova veste completamente elettrica, unendo tradizione e innovazione. (Info Motori)
Alla fine del quarto ed ultimo episodio del documentario Anatomy of a come-back, in onda dal 13 dicembre su Prime Video, si ha un reveal inaspettato ed esclusivo: la futura versione di serie di Renault 5 Turbo 3E. (Red-Live)
A bordo di questa rivisitazione moderna ed elettrica delle Renault 5 Turbo e Turbo 2 degli anni Ottanta, viene una grande nostalgia di quelle sensazioni analogiche, del profumo di benzina e delle prestazioni strabilianti per l’epoca, annientate oggi dalle performance che può garantire il nuovo modello a trazione elettrica. (Autoappassionati.it)
La Renault 5 è uno dei simboli della storia dell’automobile e ora fa il suo atteso ritorno. Abbiamo provato la nuova Renault 5 E-Tech Electric sulle strade della Lombardia, da Milano a Como, per testare come va. (Tech Princess)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
/12/2024 23:44:00 (Tp24)