Addio a Cesare Gussoni, storico arbitro nella Hall of Fame del calcio italiano
(Adnkronos) – Cesare Gussoni, ex arbitro internazionale ed ex presidente dell’AIA, è morto all’età di 90 anni. Inserito nel 2013 nella Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria Arbitri, è stato uno dei migliori nel suo mestiere. La sua carriera arbitrale iniziò nel 1953, ma fu nel 1966 che diresse la sua prima partita di Seria A. Ne seguirono altre 105, in seguito divenne arbitro internazionale e successivamente dirigente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Gli strascichi di Fiorentina Roma non si esauriscono. A distanza di 48 ore dalla partita che ha segnato un punto di non ritorno per i giallorossi monta la polemica attorno all’ambiente giallorosso. Sul banco degli imputati c’è finito nuovamente il tecnico Ivan Juric: la partita del Franchi è stata disastrosa sotto tutti i punti di vista. (RomaForever.it)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)
II senso della sue parole era: certe figuracce non sono ammissibili, per nessuna ragione. Ghisolfi ha parlato in francese con l'aiuto dell'interprete del club, Claudio Bisceglia. (LAROMA24)
La Roma è malata e non guarisce più. Dall'esonero di Daniele De Rossi da parte della proprietà Friedkin sta andando tutto a rotoli e in ordine cronologico l'ultima uscita disastrosa è arrivata dalla manita della Fiorentina (5-1) al 'Franchi'. (TUTTO mercato WEB)