Incredibile a Piacenza: Bentivoglio assunto ed esonerato dopo un allenamento. Il motivo

Incredibile a Piacenza: Bentivoglio assunto ed esonerato dopo un allenamento. Il motivo Incredibile quanto successo a Piacenza: Simone Bentivoglio era stato ufficializzato ieri come nuovo allenatore dopo l'esonero di Carmine Parlato, ma il suo nuovo incarico è durato solamente un giorno di allenamenti. Il motivo è legato alla rivolta dei tifosi, con la Curva Nord Piacenza che ha scritto sui propri canali: "La Curva Nord Piacenza comunica che se il Sig. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Non più di una quarantina di giorni fa, in occasione della sostituzione sulla panchina di Rossini con Parlato, scrivemmo che la società rivelava confusione nella conduzione tecnica e scarsa programmazione, avendo cambiato sette allenatori in cinque anni. (piacenzasera.it)

Ieri in mattinata la società emiliana ha comunicato di aver ingaggiato Simone Bentivoglio per sostituire Carmine Parlato, a sua volta subentrato il 7 ottobre scorso a Stefano Rossini. Bentivoglio ha diretto l'allenamento di ieri pomeriggio ma in serata la dirige… (La Repubblica)

Ci riesce però il Piacenza in Serie D qualcosa di veramente straordinario questa settimana. Il calcio italiano è noto per cambiare rapidamente gli allenatori, ma il Piacenza deve aver stabilito un nuovo record cambiando tre allenatori in un giorno. (it.football-italia.net)

Piacenza, 24 ore di ordinaria follia. Dai 3 mister alla conquista degli Ottavi di Finale di Coppa

Bentivoglio foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com L'avventura dell'ex tecnico dell'Arzignano Simone Bentivoglio alla guida del Piacenza è durata meno di 24 ore. Il club biancorosso ha scelto di cambiare immediatamente guida tecnica dopo le proteste da parte dei tifosi. (Tutto C)

Ha dell’incredibile quanto accaduto al Piacenza, con protagonista l’allenatore originario di Barge Simone Bentivoglio, che è stato il tecnico degli emiliani per poche ore. Il 39enne, che da calciatore dopo il settore giovanile con la Juventus ha calcato anche i campi di serie A con Bari e Chievo Verona, è stato contattato dalla società che milita nel campionato di serie D per rimpiazzare l’esonerato Carmine Parlato. (Cuneodice.it)

Piacenza, 24 ore di ordinaria follia. Dai 3 mister alla conquista degli Ottavi di Finale di Coppa (TUTTO mercato WEB)