Ravezzani perplesso: 'Rosa di strapagati. Hanno voluto inseguire i capricci'

AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato i risultati delle semifinali di Europa League. Le semifinali di Europa League sono in andate in archivio con la vittoria dell'Atalanta che è approdata all'atto conclusivo della competizione e l'impresa sfiorata dalla Roma. I giallorossi si sono ritrovati in vantaggio di due reti a dieci minuti dalla fine ed hanno sperato di poter arrivare quantomeno ai supplementari. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Franco Peccenini, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi in Tv”, sull’emittente T9 – CH 17. Alla Roma non è riuscita l’impresa contro il Bayer. (Voce Giallo Rossa)

Nel consueto editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è mostrato dispiaciuto per l'impresa sfiorata dalla Roma nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Si chiama sfiga quando ti avvicini all’impresa di battere – oltretutto a casa sua – una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall’11 maggio del 2023 (sempre con la Roma, peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe". (AreaNapoli.it)

Una questione di testa. E la nostra, sintetica risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i 180 (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio, scrive Piero Torri su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Report giornaliero Zingonia Video intervista a Percassi:” CDK lo riscattiamo” (Atalantini.com)

Niente Spina, Dybala ok All’indomani dell’eliminazione in Europa League la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. (RomaNews)

Sentite Frimpong: “Ci ha dato un grande gusto batterli. Ma in fatto di stile quelli del Bayer Laverkusen non hanno brillato, non solo per la scelta di suonare Bella Ciao allo stadio allo scopo di irridere la Roma eliminata. (Pagine Romaniste)