Juventus 'corta' a Siviglia: pesano l'esclusione di Asamoah e Padoin dalla lista UEFA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

In vista del match di Champions contro il Siviglia, Massimiliano Allegri non effettuerà nessun turnover: scelte d'obbligo a centrocampo, rimpianto Asamoah. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

E sono cinque. Oggi tocca a Inter e Roma. (Trentino Corriere Alpi)

Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. Seguite sulle nostre pagine la gara tra Turris e Manfredonia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. (Vesuviolive.it)

In una giornata in cui non scende in campo il re della classifica marcatori Eccellenza (girone A), Bruno El Ouazni, dietro provano ad avvicinarsi sia Manzo – fresco di clamoroso passaggio dal Savoia al Gladiator – sia Cafaro ed Emmausso. (Vesuviolive.it)

Lo ha detto Buffon, ormai non solo capitano ma capo indiscusso dello spogliatoio. La parola d'ordine alla Juve è: “non guardare agli altri che ci precedono". (Calciomercato.com)

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)

D'accordo sull'eurogol di Gentiletti non poteva far nulla ma sul secondo di Dybala forse si poteva fare meglio ... (Magazine Pragma)