Dybala fa ancora crack, si opera: stagione finita

Stagione finita per Paulo Dybala. Il fantasista giallorosso era uscito per infortunio dopo soli 10 minuti giocati nello scorso match interno della sua Roma contro il Cagliari. Le condizioni sono apparse subito gravi. Oggi, la conferma: Dybala si opera. I tempi di recupero prolungati faranno sì che per rivedere Dybala in campo dovremo attendere l’alba della nuova stagione, da capire poi con quale maglia, visto che l’argentino già nella scorsa estate era stato vicinissimo a lasciare la Roma, salvo poi optare per un clamoroso ritorno sui propri passi annunciato da un capolavoro di comunicazione sul proprio profilo Instagram. (Il Nerazzurro)

Su altre testate

Arrivederci Roma. Decisione sofferta, presa in comune accordo con la società (allenatore, dirigenza e staff medico) e gli stessi Friedkin, che negli ultimi giorni sono stati molto vicini al ragazzo, offrendogli la consulenza dei loro medici di fiducia, dopo aver sentito anche il parere degli specialisti del Campus Bio-Medico di Trigoria. (Il Romanista)

Dybala si ferma e la Roma riflette: c’è un futuro insieme o è il momento di guardare oltre? Una storia che parte da lontano e arriva dritta all’estate che verrà (SerieANews)

Tra i temi trattati, anche quello relativo all’infortunio di Dybala, il quale ha concluso la stagione anzitempo a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima sfida contro il Cagliari: “Ovviamente la notizia è molto triste. (Pagine Romaniste)

Le parole Il laterale giallorosso Angelino, intervistato da Sky Sport, ha sottolineato la grande importanza dell’avvento in panchina di mister Claudio Ranieri: PAROLE – «Dal primo giorno che è arrivato ha lavorato sullo stato mentale, dobbiamo continuare […] Dybala? E' difficile per tutti» 2"> Il terzino giallorosso Angelino ha parlato del grande impatto che ha avuto Ranieri dal suo arrivo a Roma. (CalcioNews24.com)

Da quando è uscito il comunicato della Roma ci sono arrivate tante domande su come sostituirlo, facciamo dunque il punto. (SOS Fanta)

EFFETTI DEL LAVORO DI RANIERI – «Dal […] (CalcioNews24.com)