Verona, serata da incubo contro l'Atalanta: sconfitta pesantissima per 6-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona travolto dall’Atalanta a Bergamo. L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Sconfitta pesantissima per la squadra di Paolo Zanetti, presa a bersaglio dagli avversari. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. In difesa, Magnani con Ghilardi e Coppola. A centrocampo, torna titolare Serdar, al suo fianco Belahyane. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Inter-Juventus, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)
Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)