Ddl Sicurezza, Landini e Bombardieri: "Non accettiamo logica autoritaria, il governo lo cambi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ddl Sicurezza, Landini e Bombardieri: "Non accettiamo logica autoritaria, il governo lo cambi" 25 settembre 2024 "Abbiamo appena detto al governo che la sicurezza di un paese la si realizza investendo sulla sanità, superando la precarietà, aumentando gli stipendi, cancellando l’evasione fiscale e colpendo chi non rispetta le leggi attraverso l’evasione fiscale e non limitando la libertà delle persone di esprimere il proprio punto di vista". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Ddl Sicurezza, oltre un migliaio in piazza a Roma per protestare contro le "norme securitarie" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni in piazza contro il ddl Sicurezza. "E' una svolta fascista nel nostro paese, manda in carcere i lavoratori che protestano perché perdono il loro posto di lavoro. Sappiano le famiglie che per i loro figli che protestano per una scuola migliore e bloccano le strade, come tante volte ho fatto io, c'è il carcere. (Liberoquotidiano.it)

Tanti gli studenti universitari che hanno preso parte alla protesta (LAPRESSE)

Ultima Generazione cambia metodo, e, al posto di spezzare la catena del traffico, lancia un mail bombing contro la Questura di Roma «colpevole» di aver richiesto al Tribunale di Roma la sorveglianza speciale nei confronti di Giacomo Baggio Zilio, membro dell'associazione e consulente legale del Veneto. (Corriere Roma)

Un presidio sotto la prefettura di Torino, nella giornata di oggi, con centinaia di lavoratori, uniti sotto le bandiere di CGIL e UIL Torino. Secondo CGIL e UIL, la scelta di scendere in piazza è stata motivata dalla necessità "di difendere i diritti costituzionali minacciati dal DDL Sicurezza". (Torino Cronaca)

Il presidente del Movimento Cinque Stelle in arrivo al presidio in Piazza Navona (LAPRESSE)