Belgio-Italia, le formazioni ufficiali
L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. Gli azzurri hanno un grande vantaggio rispetto al Belgio e dunque possono passare aritmeticamente già oggi. Come arriva il Belgio Nelle ultime 4 partite di Nations League, il Belgio ha fatto 4 punti grazie alla vittoria contro Israele e al pareggio con l'Italia dopo l'espulsione di Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in ca (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti , commissario tecnico della Nazionale , ha deciso almeno inizialmente di non puntare su Niccoló Pisilli , motivo per cui il centrocampista della Roma partirà dalla panchina: a centrocampo infatti ci sarà il trio composto da Frattesi-Tonali-Rovella , con Barella schierato trequartista. (LAROMA24)
BARELLA IN CAMPO – Questa sera l’Italia è attesa dalla sfida al Belgio: una gara determinante per la formazione di Luciano Spalletti che, con un punto, accederà alla fase successiva. (Inter-News)
Nicolò Barella si sta trasformando in un vero e proprio jolly. Lo è sempre stato in realtà, ma adesso ancora di più e lo confermano Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il messaggio da Belgio-Italia. (Inter-News)
Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. Lo farà in uno stadio che rievoca brutti ricordi nelle menti dei tifosi della (SpazioJ)
Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in... (Milan News)