Fonseca sullo sfogo contro i giocatori: "Ho avuto questa necessità, voi non siete dentro e non sapete tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca torna a parlare in seguito allo sfogo durissimo dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa e in vista di Milan-Genoa: in conferenza stampa l'allenatore ha parlato di quanto accaduto e le ripercussioni avute sul gruppo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ora torna il campionato, dove servono punti pesanti che per ora mancano in classifica: serve un'ulteriore dose di impegno, soprattutto da parte dei big. (Eurosport IT)
Dichiarazioni, quelle di Fonseca, che hanno ovviamente fatto molto rumore e potrebbero portare a clamorose esclusioni proprio contro il Genoa. Il tecnico rossonero torna a parlare dopo lo sfogo: "Siamo una famiglia, abbiamo parlato nello spogliatoio e andiamo avanti" (Goal Italia)
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)
La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" Pensava di incontrare questo tipo di difficoltà? Non ha mai pensato "Chi me lo fa fare?" (Milan News)
Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". "Dobbiamo lasciare crescere Camarda con equilibrio. (Sport Mediaset)
Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)