Spagna Germania, rigore non dato dall'arbitro Taylor: video dagli Europei 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport ESTERI

L'arbitro inglese protagonista in negativo della semifinale di Euro 2024: su un tiro di Musiala non vede un tocco di mano in area di Cucurella molto simile a quello di Fernando nella finale di Europa League 2022 fra Roma e Siviglia (che scatenò la furia di Mourinho nel post partita) La Spagna batte la Germania 2-1 ai supplementari e va in semifinale a Euro 2024. Sul risultato, però, pesa una decisione dell'arbitro inglese Taylor che, nei supplementari, sul risultato di 1-1 non sanziona con il calcio di rigore un evidente fallo di mano di Cucurella. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TABELLONE - LE PAGELLE (Sky Sport)

Il padre del match winner di Stoccarda era andato a segno 33 anni fa con la maglia dell'Osasuna: il figlio ha festeggiato allo stesso modo. Non lo è tanto per la rete decisiva messa a segno al minuto 119, ovvero 60 secondi prima della conclusione del secondo tempo regolamentare e, conseguentemente, dei calci di rigore. (Goal Italia)

Spagna-Germania 2-1 dts (CalcioNapoli1926.it)

I tedeschi lasciano così gli Europei di casa, anche se con qualche rimpianto. Scoppia la polemica. (Calciomercato.com)

Proteste dei calciatori tedeschi e rassegnazione in quelli spagnoli. Ma poco prima ecco l’episodio cruciale: Musiala calcia dal limite e il suo tiro trova in area il braccio largo di Cucurella. (Calcio e Finanza)

La Spagna va in semifinale battendo 1 - 2 la Germania ai tempi supplementari Reti di Olmo e Merino. La Germania esce dagli Europei. (Virgilio)