Probabili formazioni Lazio Verona 34^ giornata: titolari e ultimissime novità

Lazio-Hellas Verona, le ULTIMISSIME: Castellanos più di Immobile, le decisioni su Felipe Anderson e Noslin Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Un appuntamento da non sbagliare per le due squadre che cercano punti preziosi in chiave Champions League e salvezza. La Lazio ospita l’Hellas Verona alle 20:45 di oggi, sabato 27 aprile. (SPORTFACE.IT)

Per quanto riguarda l’Hellas si rivede Tchatchoua titolare come terzino destro, con Folorunsho confermato in mediana in coppia con Serdar. Sulla linea dei trequartisti scelti Lazovic, Noslin e Mitrovic alle spalle dell’unica punta Swiderski. (Calcio Hellas)

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov (TUTTO mercato WEB)

Sarà una Lazio iper-offensiva quella che questa sera affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. Le prove di Igor Tudor parlano chiaro, si vedrà una versione biancoceleste estremamente offensiva con tanta qualità in campo. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Hellas Verona si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Verona. Circa 37mila i presenti all’Olimpico pronti a supportare la squadra biancoceleste. Non mancheranno però i tifosi gialloblù. Come riportato dal club veneto, sono stati venduti 713 biglietti per il settore ospiti destinato ai supporters scaligeri che arriveranno in queste ore nella Capitale. (Lazio News 24)