Royal Family, decisione drastica per Meghan Markle: non tornerà più indietro

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea. I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family non sono più idilliaci da almeno quattro anni, da quando l’ex attrice statunitense e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano. Dopo una brevissima permanenza in Canada, per questioni legate alla privacy dei loro figli, i Sussex hanno scelto di spostarsi negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in California (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Il principe Harry ha ottenuto il risarcimento dei danni nella sua causa per hacking nel dicembre 2023, ma non ha mai parlato del caso fino ad ora. Nel programma Tabloid on Trial di ITV , Harry ha dichiarato: «Andare lì e uscirne e avere il giudice che si è pronunciato a nostro favore è stato ovviamente enorme... (Vanity Fair Italia)

"C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": parola del principe Harry che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV, ha detto di temere che la moglie possa essere presa di mira se tornasse in patria. (Today.it)

Il Principe Harry esprime preoccupazione per la sicurezza di Meghan in Gran Bretagna e discute della sua battaglia contro la stampa scandalistica in un documentario ITV. (ilmessaggero.it)

Meghan e Harry, il dilemma più difficile da superare per loro: devono scegliere

Il principe Harry lo ha rivelato senza alcuna incertezza, ieri sera, nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Rebecca Barry perTabloids On Trial (Processo ai tabloid), un programma dell’emittente Itv sulle intercettazioni telefoniche usate illegalmente in passato dai media. (Io Donna)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. (Il Fatto Quotidiano)

A quanto pare è in arrivo un nuovo dramma per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo stavolta. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che tra i duchi di Sussex e la Royal Family inglese non corra più buon sangue da quando Harry, duca di Sussex, ha pubblicato il suo libro di memorie. (GalleriaBorghese.it)