Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l'Atalanta: la situazione

Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l'Atalanta: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l’Atalanta: i bianconeri hanno già l’intesa con l’olandese Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato in entrata della Juve, ma per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire mancano ancora 15-20 milioni. In base a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è questa la distanza che c’è tra i 60 milioni richiesti dalla Dea e l’offerta bianconera ritenuta congrua per 40-45 milioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Doveva essere l’inizio di un nuovo progetto tecnico basato sui giovani, ma fino adesso non sembra proprio così, a giudicare dalle prime mosse di mercato di Giuntoli. La Juventus è partita forte, chiudendo alcuni colpi importanti, ed è sotto gli occhi di tutti che, con Thiago Motta in panchina, la società stia profondamente ripensando e rivoluzionando il suo parco giocatori. (Minuti Di Recupero)

. La Juve con i soldi di Soulé intende puntare dritto su Koopmeiners, obiettivo di mercato primario per il centrocampo, ma Giuntoli avrebbe pronta un’alternativa in stile “Giuntolata” Kvaratskhelia–Napoli: si tratta di Maghnes Akliouche. (Juventus News 24)

La Juventus è pronta a sorprendere tutti in vista della prossima stagione. Thiago Motta vuole partire a mille dopo le stagioni deludenti in casa bianconera. Giuntoli ha optato per l’allenatore italo-brasiliano che continua a lavorare duramente nei ritiri pre-campionati per donare la sua idea. (ControCalcio.com)

EDICOLA / TS: Muro su Koopmeiners, Juve su Akliouche. Si muove pure l’Inter

Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Niente Koop? C'è la Giuntolata" Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (TUTTO mercato WEB)

Juventus tra le squadre italiane più attive sul mercato. I bianconeri hanno in cima alla loro lista Teun Koopmeiners, con cui hanno da tempo un'intesa di massima. Manca però quella con l'Atalanta, decisamente complicata da trovare. (TUTTO mercato WEB)

Sul centrocampista d'attacco, alle Olimpiadi con la Francia, si muove anche l'Inter", si legge sul quotidiano sportivo che conferma voci arrivate dalla Francia la scorsa settimana. In prima pagina si parla del mercato della Juventus e di quello dell'Inter. (fcinter1908)