Le pagelle di Roma-Venezia 2-1

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli LE PAGELLE DI ROMA-VENEZIA Svilar 7: tiene a galla la Roma nel momento più difficile. Tempestivo nelle uscite e reattivo nelle parate. Vola su Svoboda a inizio gara e stoppa con la manona Oristanio, lanciato a rete. Il solito Svilar, insomma. Mancini 6: sembra dover alzare bandiera bianca nel primo tempo, ma riesce a stringere i denti. In difficoltà con Oristanio, salva però la baracca in un paio di occasioni. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta la vittoria contro il Venezia: “Nel primo tempo alcuni sottotono, poi ho visto uno spirito incredibile”. All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. (La Gazzetta dello Sport)

Il commento di Juric su Soulè: cosa ha detto

Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

Non si può aspettare che diventi subito Dybala. Ha piena fiducia di tutti noi".DYBALA - "Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. (ilBianconero)