Le pagelle di Roma-Venezia 2-1

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli LE PAGELLE DI ROMA-VENEZIA Svilar 7: tiene a galla la Roma nel momento più difficile. Tempestivo nelle uscite e reattivo nelle parate. Vola su Svoboda a inizio gara e stoppa con la manona Oristanio, lanciato a rete. Il solito Svilar, insomma. Mancini 6: sembra dover alzare bandiera bianca nel primo tempo, ma riesce a stringere i denti. In difficoltà con Oristanio, salva però la baracca in un paio di occasioni. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Roma, le parole di Juric Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Venezia, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Sarà una stagione molto complicata per i giallorossi"

"Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. Queste sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)

Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. (Radio Radio)