Carlo Conti: «Sanremo Giovani nuovo talent Rai e Cattelan co-conduttore del Festival nella serata finale»
"Sanremo Giovani" nuovo talent show targato Rai, con il suo presentatore Alessandro Cattelan che affiancherà Carlo Conti alla conduzione del "Festival di Sanremo" sul palco del teatro Ariston. Alessandro Cattelan: «Ho giocato in Champions. A 8 anni mi innamorai di una bambina morta. A mia moglie una proposta di matrimonio tristissima» Sono le due notizie anticipate dal successore di Amadeus alla direzione artistica della kermesse canora. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. L'annuncio è arrivato oggi, durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, in onda da domani in seconda serata su Rai 2. (Movieplayer)
Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. È questa la notizia giunta oggi dagli studi Rai. Cattelan infatti sarà al fianco di Conti nella conduzione dell'ultima serata del festival della musica italiana sul palco del Teatro Ariston: «Sono contento, ne avevamo già parlato con Carlo - ha commentato Cattelan, subito dopo la conferenza stampa - non credevo lo annunciasse oggi ma alla fine è arrivata la sorpresa anche per voi». (Corriere TV)
E non solo. Sorprende che finora a nessuno sia venuto in mente di crearne uno a misura di Sanremo. (il manifesto)
Il moro dell'Ariston sfida l'Amatissimo. Il percorso per Sanremo 2025 inizia ufficialmente stasera, con le eliminatorie di Sanremo Giovani in seconda serata su Raidue. (ilmattino.it)
Da oggi, 12 novembre, quattro appuntamenti settimanali in seconda serata su Rai2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay). In ogni serata si esibiranno 6 giovani, tre dei quali andranno alla quinta serata, quella della semifinale del 10 dicembre con i 12 superstiti che diventeranno 6. (La Nuova Sardegna)
Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti. Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. (Primaonline)