Napoli, incidente mortale in via Marina: investita e uccisa mamma che accompagnava i figli a scuola

Napoli, incidente mortale in via Marina: investita e uccisa mamma che accompagnava i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Aveva appena lasciato fuori scuola, in via Ponte della Maddalena, i suoi due bambini e aveva ripreso la via di casa. Una donna di 42 anni, V. V., è stata investita ed uccisa da un'automobile che sopravveniva intorno alle 9 di questa mattina in via Marina a Napoli. L'episodio si è verificato all'altezza di via Brin e per stabilirne cause ed esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale giunti per primi sul posto e a lungo impegnati nei rilievi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un numero enorme. È come mettere sul ring un peso massimo e un bambino dell’asilo. (ilmattino.it)

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)

Le mamme di Sant'Erasmo, ma non solo loro, in strada questa mattina a Napoli dove per oltre un'ora è stata bloccata la corsia preferenziale della Marina all'altezza del punto dove ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, 42 anni, madre di due bambini. (Corriere della Sera)

Napoli, donna travolta e uccisa da auto in corrispondenza delle strisce pedonali: investitore indagato

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. (StatoQuotidiano.it)

Nuovo incidente stradale questa mattina in via Volta tra uno scooter e una moto, a pochi metri di distanza dal punto dove ieri alle 8,30 Valeria Vertaglio è stata travolta sulle strisce da un’auto, nella corsia preferenziale, e ha perso la vita. (La Repubblica)

In stato di choc, subito dopo l’incidente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Indaga la polizia municipale. (Gazzetta del Sud)