Napoli, incidente mortale in via Marina: investita e uccisa mamma che accompagnava i figli a scuola
Aveva appena lasciato fuori scuola, in via Ponte della Maddalena, i suoi due bambini e aveva ripreso la via di casa. Una donna di 42 anni, V. V., è stata investita ed uccisa da un'automobile che sopravveniva intorno alle 9 di questa mattina in via Marina a Napoli. L'episodio si è verificato all'altezza di via Brin e per stabilirne cause ed esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale giunti per primi sul posto e a lungo impegnati nei rilievi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Cronache della Campania)
Visite Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. (TERRANOSTRA | NEWS)
.635 Visite Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. (TERRANOSTRA | NEWS)