Red Carpet-Vip al Tappeto, il nuovo show con Alessia Marcuzzi: il cast stellare, da Giulia De Lellis a Cristiano Malgioglio. Tutte le star in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime Video si prepara a conquistare il pubblico con “Red Carpet - Vip al Tappeto”, un format innovativo e frizzante che promette divertimento, sorprese e un pizzico di glamour. Condotto da Alessia Marcuzzi e impreziosito dai commenti ironici ed irriverenti della Gialappa’s Band, il programma debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 gennaio 2025 con quattro puntate cariche di adrenalina. Christian De Sica: «Cracco mi ha fatto cucinare i cooni di toro, che impresa tagliarli: ma non li ho mangiati» (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
A gennaio su Prime Video lo show unscripted basato su un format giapponese Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un programma tutto da ridere, in cui Alessia sarà affiancata da alcuni celebri volti del piccolo schermo. Red carpet, come funziona il nuovo show di Alessia Marcuzzi Dopo il passo falso con Boomerissima, Alessia Marcuzzi è pronta alla sua rivincita. (DiLei)
Come annunciato lo scorso luglio, Alessia Marcuzzi sarà alla guida di un nuovo reality su Prime Video. Nelle ultime ore, la piattaforma ha diffuso il primo trailer del game show italiano, svelando i nomi stellari del cast e il titolo: Red Carpet – Vip al tappeto. (Gossip e TV)
Il cast di Red Carpet Vip al Tappeto Come pre-annunciato a luglio, su Prime Video è in uscita un nuovo game show italiano, intitolato Red Carpet - Vip al tappeto e condotto da Alessia Marcuzzi con il commento di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa's Band (Today.it)
Dal 9 gennaio 2025, su Prime Video sarà disponibile Red Carpet - Vip al tappeto, nuovo game show in quattro episodi. Preparatevi a una dose di glamour, risate e imprevisti. (Io Donna)
Alessia Marcuzzi, ritorno clamoroso alla conduzione (dopo il flop Boomerissima). Cosa farà su Prime Video La conduttrice presenterà a gennaio il nuovo format "Red Carpet - Vip al tappeto". Con lei anche la Gialappa's, Melissa Satta e Giulia De Lellis (Libero Magazine)