Sky – Pallone d’Oro, Lautaro in lizza: l’indiscrezione sul posizionamento del Toro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista Tra i candidati al Pallone d'Oro c'è anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. L'argentino, dopo aver vinto nella passata stagione il campionato italiano e la Coppa America, oltre a essere stato protagonista all'ultimo Mondiale potrebbe occupare una posizione alta nella classifica. (fcinter1908)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato così della possibilità di Lautaro Martinez di vincere il Pallone d'Oro: "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. (fcinter1908)

Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). (CalcioNapoli24)

L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»

Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

"A meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso, si tratta di un endorsement ormai fuori tempo massimo. E’ stato capocannoniere e ha fatto gol in finale di Coppa America. (Fcinternews.it)

Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». (Corriere della Sera)