San Cataldo. Il segretario regionale Antony Barbagallo presenta oggi la lista dei candidati del Pd al consiglio.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

Oggi alle 19:30 il Segretario regionale del Partito Democratico Anthony Barbagallo presenterà la lista dei candidati Pd al consiglio comunale di San Cataldo.

L’incontro con la cittadinanza e la stampa si terrà presso la sede del comitato elettorale in Piazza Falcone Borsellino, n.102, a San Cataldo

Gioacchino Comparato, oltre ai candidati al consiglio comunale della lista Pd, la designata Vicesindaco Marianna Guttilla, il designato Assessore Marco Andaloro, il Segretario comunale del Pd Martina Riggi e il deputato alla Camera del Movimento 5 Stelle Dedalo Pignatone. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti i grillini locali hanno snobbato gli appelli di Conte e sbattuto la porta in faccia al Pd, presentando una propria lista, fortemente polemica verso i piddini, e rompendo il fronte anti-centrodestra, con non poco imbarazzo per il loro leader Che ne sarà di Novara? (Italia Oggi)

Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)

Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)

Insomma, il primo effetto del valzer delle “poltrone” sul piano della qualità è che se ne è andato uno sopra la loro media” A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. (Radiogold)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)