Retegui da favola: in 7 gare gli stessi gol di tutto lo scorso campionato

Sette centri in sette partite con l'Atalanta: roba da non credere per l'italo-argentino, che l'anno scorso, alle prese con vari piccoli infortuni, e un po' schiacciato dalla personalità e dai gol di Gudmundsson (che aveva mantenuto pure il ruolo di primo rigorista), ne aveva realizzati lo stesso numero, ma in ventinove presenze. E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 Genoa 4 – Come se il ritiro avesse peggiorato la situazione. Lascia incontrastata l’iniziativa di gioco dell’Atalanta: squadra agonisticamente muta (Pianetagenoa1893.net)

Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. L'Atalanta trova la seconda vittoria consecutiva e prosegue sull'onda lunga dello 0-3 contro lo Shakhtar Donetsk: "Egoisticamente questa sosta l’avrei evitata, è un momento in cui siamo in evoluzione, ma siamo in buona condizione e recuperiamo velocemente. (BergamoNews.it)

Retegui fa sorridere la Dea e Spalletti. Tripletta da ex che affossa il Genoa

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Retegui, doppio dato incredibile (Fantacalcio ®)

L'Atalanta dopo venti giorni torna a festeggiare la vittoria in campionato e si riaffaccia così in classifica a ridosso della zona coppe. Tre punti maturati in maniera spietata. (il Giornale)