PSG-Atl. Madrid 1-2 - Colochoneros in rimonta al 2° successo europeo. Gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video PSG-Atl. Madrid 1-2 - Colochoneros in rimonta al 2° successo europeo. Gol e highlights Continua il momento complicato del PSG di Luis Enrique in Champions League. Dopo aver perso con l'Arsenal e pareggiato in casa contro il PSV, i campioni di Francia perdono fra le mura amiche contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Un 2-1, quello dei Colochoneros, arrivato in rimonta a seguito del vantaggio francese con Zaire-Emery al 14': Molina quattro minuti più tardi e Correa al 93' regalano agli spagnoli il secondo successo nella massima competizione europea per club dopo quello ottenuto all'esordio contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. (Milan News 24)

GETTY (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Champions, manita Barca. L'Atletico vince a Parigi a 10" dalla fine: risultati e classifica (Tutto Napoli)

Tempi duri per Gigio Donnarumma a Parigi. (Corriere della Sera)