Processo per gestione dei fondi della Segreteria di Stato, cardinale Becciu condannato a 5 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cardinale Angelo Becciu è stato condannato a cinque anni e sei mesi di reclusione al termine del processo per la gestione dei fondi della Segreteria di Stato. L'accusa nei suoi confronti era di peculato, abuso d'ufficio e subornazione di testimone. Il legale difensore ha annunciato che sulla sentenza si ricorrerà in appello. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il tribunale Vaticano assolve il banchiere ciociaro Tommaso Di Ruzza. Nessun abuso nella vigilanza sui fondi per il palazzo di Londra. E nessun peculato. Seguì la prassi ma non la procedura: per questo gli è stata comminata una multa di 1.750 euro. (AlessioPorcu.it)
#Messaggero #145anni #AzzurraCaltagirone #festa #ViadelTritone @Valeria Arnaldi ; #Gaza uccisi per sbaglio tre ostaggi @MauroEvangelisti ; #RomanoProdi la #Schlein può federare tutto il centrosinistra @MarioAjello ; #Becciu condannato a 5 anni #Vaticano sotto choc @FrancaGiansoldati ; (ilmessaggero.it)
Il cardinale 75enne Angelo Becciu, dopo il processo, è stato condannato a cinque anni e sei mesi di reclusione. (Quotidiano di Sicilia)
Il cardinale Angelo Becciu, al termine del processo sulla gestione dei fondi della Segreteria di Stato e la compravendita del palazzo di Londra, è stato condannato a cinque anni e sei mesi di reclusione. (Zoom24.it)
La decisione è stata annunciata dal tribunale vaticano nel processo sulla gestione dei fondi della segreteria di stato e la compravendita del palazzo Sloane Avenue a Londra. Il cardinale Angelo Becciu è stato condannato a cinque anni e sei mesi di reclusione, con interdizione perpetua dai pubblici uffici e 8mila euro di multa. (Tuscia Web)
Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo avrebbe discusso con un’altra persona in via Calata Capodichino. (Adnkronos) – Preso a pugni e a morsi, l’aggressore gli stacca un pezzo d’orecchio. (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)