Milan, Scaroni: "Nel 2025 vogliamo vedere l'Inter da più vicino in classifica". Poi conferma sul nuovo stadio
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni ha espresso il suo personale auspicio per il 2025 del Milan: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica", ha dichiarato il presidente del club rossonero. Che, a proposito delle discusse dichiarazioni del proprietario del club Gerry Cardinale sulla bancarotta dei cugini, ha fatto una doverosa precisazione: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà, non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Su altri media
Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. (Goal Italia)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite RedBird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. (Milan News)
Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e delle tanto discusse parole di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. (Pianeta Milan)
Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)
LEGA CALCIO “Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere.” Scaroni si riferisce ai recenti sviluppi in Lega Serie A, in particolare riguardo alla nomina di Simonelli, ma evidenzia la forza della volontà di cambiamento espressa dalla maggior parte dei club. (Calcio Style)