"Perin in attacco" | Thiago Motta prova la follia col Milan: altro che Koopmeiners prima punta

Tifosi increduli: l’indiscrezione racconta che Thiago Motta è pronto a fare una follia e schierare Perin in attacco. Vediamo insieme cosa sta succedendo. Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 (GianlucaDiMarzio.com)

Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. Nonostante l'assenza di lesioni riscontrata negli esami svolti martedì al J|Medical ( L'ESITO DEGLI ESAMI), il serbo non sarà della partita a San Siro. (Bianconera News)

Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan (Calciomercato.com)

Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie

12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)

Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato(La Stampa)

Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie (Milan News)