RGE 44/2014
di un fabbricato quadrifamiliare destinato a civile abitazione a due elevazioni f.t., oltre piano mansardato.
Asta senza Incanto 14/04/2023 ore 11:00 presso studio del delegato in Messina, Via Ghibellina 77.
Arena Antonio 090718242, per info e visita immobile.
Maggiori informazioni sui siti: www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it e www.tribunale.messina.it. (0)
In Taormina (ME), frazione Spinasanta Bruderi, Contrada Bruderi 10 – Lotto 1: appartamento posto al p. (Normanno.com)
Ne parlano anche altre testate
Quando la Red Bull ha annunciato il lancio della stagione 2023 a New York, nessuno aveva pensato ad accordi importanti. Con il passare dei giorni, si sono uniti i pezzi del puzzle che oggi abbiamo visto nella sua compiutezza: la partnership con la Ford è un gran colpo, e può certamente dare un’ulteriore mano ai campioni in carica per affrontare la sfida dei nuovi motori. (FormulaPassion.it)
Massimo Costa New York la livrea della RB19 (Italiaracing.net)
Devono ancora trascorrere tre stagioni prima dell’arrivo del campionato 2026, uno dei più attesi in assoluto nonostante manchi ancora molto all’appuntamento. Su tutte, suscitano interesse i regolamenti che verranno introdotti per i motori, i quali verranno alimentati per la prima volta da carburanti sintetici ed ecosostenibili al 100%. (FormulaPassion.it)
Stessa livrea del 2022 a parte qualche sponsor in più. A parte il palcoscenico new yorkese e la durata dello spettacolo (più di un'ora e un quarto), la presentazione della macchina per il Mondiale 2023 del team anglo austriaco di Formula 1 non ha riservato molte sorprese. (la Repubblica)
Il campione del mondo in carica sulla nuova RB19: "Ha un aspetto accattivante. Cercherò costantemente di migliorarla e migliorarmi, è su questo che lavoriamo. Siamo ottimisti". Perez: "Come squadra stiamo dando tutto". (Sky Sport)
Una notizia che aspettavano tutti, e finalmente è arrivata. I motori con i quali correranno le Red Bull e le AlphaTauri avranno anche il marchio Ford ma, come ha precisato Chris Horner anche nella cerimonia, sarà Red Bull Powertrains a progettarli e costruirli, mentre il colosso di Detroit apporterà competenze, personale e aiuti economici specialmente per quanto riguarda l’ibrido e la batteria, aspetti in cui Ford ha grande esperienza. (FormulaPassion.it)