Italia-Israele, Spalletti scende in campo: «La guerra deve finire, convinciamo gli israeliani»

Il Ct della Nazionale al Tg1 si concede qualche considerazione politica alla viglia della sfida di Nations League a Udine «Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». Così il ct della Nazionale Luciano Spalletti al Tg1 dice la sua sulla situazione politico-militare in Medio Oriente, alla vigilia della sfida tra Italia e Israele nell’ambito della Nations League. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Sono 11.700 i tagliandi emessi per il match in programma domani sera (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 500 bambini delle scuole calcio del territorio invitati dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e di circa 800 calciatori delle società dilettantistiche locali, nell’ambito di un’attività sociale promossa dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti del Friuli Venezia Giulia. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti sulla sfida con Israele: "Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri" (Tutto Napoli)

Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze è molto alto". Il ct dell’Italia Luciano Spalletti tiene alta l’attenzione degli azzurri in vista della sfida di Nations League in programma lunedì sera alle 20.45 a Udine (diretta tv su Rai 1, in streaming su RaiPlay). (Quotidiano Sportivo)

Caso ultras, Spalletti "Non ho niente da chiarire a nessuno"

Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fantacalcio ®)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più": così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. "Penso ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (La Stampa)

A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine. (Tiscali)