Roma, la probabile formazione contro il Verona

Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma di Ivan Juric torna in campo in campionato nella sfida esterna con il Verona. Fischio d'inizio fissato alle ore 18:00 di domenica 3 novembre al Bentegodi. Le possibili scelte di Juric Juric, per la sfida contro il Verona, riparte da diverse conferme. In porta ci sarà Svilar. Nessuna novità anche in difesa. C'è ancora Angelino nel trio di difensori con Mancini e Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Manca sempre meno per l'inizio della 11a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Le ultime anticipazioni delle puntate della soap tv La Promessa rivelano un clima di crescente tensione attorno a Pelayo. Negli episodi in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 19:35 su Rete 4, il conte De Anyl esprime la sua preoccupazione per la sicurezza di Catalina, decidendo di recarsi negli Stati Uniti da Leonor. (SofiaOggi.com)

Domani Hellas-Roma, i convocati di Zanetti: assenti gli squalificati Belahyane e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Verona-Roma, i convocati di mister Zanetti

Una sfida importante attende Il Verona. La squadra di Paolo Zanetti oggi scenderà in campo al "Bentegodi" per dare una svolta alla propria stagione, specialmente dopo la sconfitta del turno infrasettimanale contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Non siamo mai stati perfetti, ma dobbiamo tornare a fare ed a dimostrare quello che abbiamo fatto in precedenza. Dobbiamo mandare via la paura e combattere contro chiunque, su tutti i campi. (Hellas Live)

Sono stati resi noti i convocati di Paolo Zanetti per la partita contro la Roma. Poche sorprese per il tecnico gialloblù che deve rinunciare ai lungodegenti e agli squalificati. DIFENSORI: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 42 Coppola, 82 Corradi, 87 Ghilardi; (Calcio Hellas)