Milan, Loftus-Cheek avverte in vista dell’Udinese. Sull’infortunio…

Su Udinese-Milan "Penso che chiunque giochi contro il Milan cerca di dare quel qualcosa in più per provare a batterci. E' quello che succede quando giochi per un top club. Queste squadre vogliono batterti. Ci aspettiamo una partita molto dura, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori, quindi sarà un test impegnativo per noi, ma giochiamo in casa e ci aspettiamo di vincere queste partite quando giochiamo davanti ai nostri tifosi". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00 Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. (MilanLive.it)

Conto alla rovescia verso la ripresa del campionato ormai iniziato. In casa Milan la concentrazione è tutta rivolta alla sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l’Udinese, un match che vedrà i rossoneri a caccia di riscatto dopo il ko contro la Fiorentina nell’ultima gara prima della sosta. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – (Milan News 24)

DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski

I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > (Pianeta Milan)

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (SOS Fanta)