L'Atalanta porta la coppa a Bergamo: la squadra atterra a Orio alle 13.45

BergamoNews.it SPORT

Orio al Serio. È previsto per le 13.45 di oggi (giovedì 23 maggio) il rientro a Bergamo dell'Atalanta, dopo il successo nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. La squadra decollerà da Dublino attorno alle 11, ora italiana, e atterrerà insieme alla coppa all'aeroporto di Orio al Serio: sarà questa la prima occasione per il popolo bergamasco per riabbracciare i protagonisti di un'impresa leggendaria. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, a poche ore dal trionfo dell’Atalanta in Europa League. La città vive un momento di grazia proprio grazie a questa squadra”. (IL GIORNO)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. (L'Eco di Bergamo)

Orio al Serio si tinge di nerazzurro. Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. (La Gazzetta dello Sport)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio (L'Eco di Bergamo)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)