Dragon Age: The Veilguard ha già uno sconto enorme su Amazon, l'ultimo giorno del Black Friday 2024

Il Black Friday 2024 di Amazon Italia sta per terminare ma abbiamo modo di sfruttare anche alcune offerte dell'ultimo secondo. Ad esempio, possiamo acquistare una copia PS5 e Xbox Series X di Dragon Age: The Veilguard a un prezzo veramente notevole, poco dopo il lancio. Precisamente parliamo di 39,98€ ovvero un -50% rispetto al prezzo consigliato e un -43% rispetto al prezzo più basso degli ultimi 30 giorni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’occasione straordinaria per chiunque voglia vivere un’esperienza narrativa e di gioco coinvolgente. Se siete appassionati di giochi di ruolo e desiderate immergervi in un’avventura epica, Dragon Age: The Veilguard (qui trovate la nostra recensione completa) per PlayStation 5 è un titolo che non potete lasciarvi sfuggire, soprattutto grazie all’offerta imperdibile disponibile su Amazon (Spaziogames.it)

Un titolo che, oggi, rappresenta un antenato di Baldur's Gate 3 (lo trovate su Amazon) in grado di dare uno scossone all'immaginario fantasy videoludico, entrato rapidamente tra i giochi più amati di sempre del genere. (Spaziogames.it)

Situato nel prestigioso Members Club di House of Nine di Firenze, il Daisy's Restaurant offre un'esperienza culinaria rivoluzionaria dedicata a tutti gli amanti della musica e della ristorazione di alto livello. (Il Giornale d'Italia)

Dragon Age: The Veilguard è un videogioco improponibile nel 2024

La più rilevante è sicuramente legata all'editor di gioco, che sarà disponibile gratuitamente per tutti. Ha quindi in programma diverse iniziative. (Multiplayer.it)

Per dare il via ai festeggiamenti, BioWare ha creato sia un montaggio che mostra alcuni dei suoi Rook preferiti inviati dai fan, sia una nuova opera d’arte che celebra la legacy del franchise nel suo insieme e le nuove avventure intraprese da Rook nel suo cammino per diventare un Eroe della Veilguard. (Nerdmovieproductions)

I primi due Baldur’s Gate, Dragon Age e Mass Effect sono senza alcun dubbio i videogiochi più famosi realizzati dalla software house canadese, ma ne possiamo ricordare molti altri, come Neverwinter Nights, Star Wars: Knight of the Old Repubblic e Jade Empire. (WIRED Italia)