Juve, svolta vicinissima: Milik via per 7 milioni di euro

La Juventus continua a sfoltire la rosa. In cantiere la cessione di Milik, escluso dal nuovo progetto bianconero: un club ci prova. Continua ad essere un cantiere aperto la Juventus. Fin qui a lasciare Torino sono stati 8 giocatori ma la rivoluzione non terminerà qua. Il club, infatti, ha intenzione di continuare a sfoltire la rosa in modo tale da incamerare risorse fresche da reinvestire subito. Numerosi i giocatori esclusi dal nuovo progetto bianconero ed invitati, dal tecnico Thiago Motta, a trovarsi una sistemazione alternativa quanto prima: l’elenco, tra gli altri, comprende il nome di Arek Milik. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Arek Milik vuole convincere la Juventus a puntare su di lui come vice-Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro del 10 giugno e lunedì è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. (Tutto Napoli)

Come riportato da "Sportmediaset", i bergamaschi hanno deciso di puntare su Mateo Retegui, attaccante classe 1999 del Genoa e della nazionale azzurra, che sta svolgendo le visite mediche alla clinica "La Madonnina" di Milano. (Tutto Juve)

Da monitorare c'è ovviamente la situazione riguardante Arkadiusz Milik, ovvero un altro calciatore bianconero il cui futuro è ancora tutto da decifrare. L'infortunio è alle spalle Milik ha recuperato dall'infortunio al ginocchio p (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha parlato della decisione della punta di non accettare diverse offerte ricevute in questo calciomercato estivo Juventus, Schira: 'Milik ha rifiutato 4 offerte: vuole rimanere' (Bianconera News)

Come riferisce il Corriere dello Sport ora il centravanti polacco è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra alla Continassa ma quale sarà il suo futuro? Dovrebbe rimanere a Torino ricoprendo (ilBianconero)