I nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max puntano ai creator con funzioni avanzate di ripresa audio e video

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Su altri giornali

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l’esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all’avanguardia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà presentato oggi, 9 settembre, alle 19 ora italiana dall’auditorium ‘Steve Jobs’ di Cupertino in California, il nuovo iPhone 16 di Apple: un modello che promette di aprire nuove strade in quanto è il primo a essere progettato specificamente per l’Intelligenza Artificiale. (LAPRESSE)

Gabriele Silvestri GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili

Dopo una lunga attesa, Apple ha presentato il nuovissimo iPhone 16 mettendo in luce le sue caratteristiche principali, ad esempio il nuovo tasto per la gestione della fotocamera e tutte le potenzialità AI date dal supporto ad Apple Intelligence. (iPhone Italia)

Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (il Fatto Nisseno)