Colak si sblocca: “Ho sognato questo momento. Il primo gol è sempre il più difficile”

Di gol Antonio Colak in carriera ne ha segnati parecchi, ma la gioia della prima volta con una nuova maglia non lo lascia indifferente. "Non riesco a descrivere le mie emozioni", racconta l'attaccante croato dopo la rete dello 0-3 contro la Juve Stabia. "Il primo gol è sempre il più difficile, sognavo questo momento che è incredibile. Sono felicissimo quando aiuto la squadra con un gol". Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanotte ho dormito poco, così come mio fratello. Siamo due tifosi della Juve Stabia, non lo abbiamo mai nascosto, siamo cresciuti in questo stadio e sapevamo sarebbe stata una giornata da pelle d’oca. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Sesto sigillo stagionale arrivato nella sua Castellammare per Pio Esposito, che al termine del match ha descritto così le sensazioni della giornata: "L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Nel primo tempo persino meglio che nella ripresa, abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. Nasconde il sorriso ma non la sua soddisfazione Luca D'Angelo, l'allenatore dello Spezia degli imbattibili, che vince anche a Castellammare di Stabia dove in tanti avevano faticato e dove il Pisa capolista era capitolato. (CittaDellaSpezia)

Pio Esposito non si ferma più: sesto gol in Serie B, lo Spezia vince 3-0

Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Si completa il quadro del tredicesimo turno di Serie B: vince lo Spezia, che resta a -1 dal Sassuolo secondo e a -3 dal Pisa in vetta grazie al 3-0 in casa della Juve Stabia, con le reti dei due ragazzi di Castellammare Salvatore e Francesco Pio Esposito. (Sport Mediaset)

Pio Esposito non si ferma più: sesto gol in Serie B, lo Spezia vince 3-0 (L'Interista)