Coldplay a Glastonbury: Michael J. Fox ospite a sorpresa alla chitarra

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle, nella commozione del pubblico. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. Sarà sicuramente la cosa migliore che vedrò per tutto l'anno", ha commentato un utente. (Il Fatto Quotidiano)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. (Corriere TV)

News Cinema Forse non tutti sanno che la band dei Coldplay esiste perché un giorno del 1985 Chris Martin andò al cinema a vedere Ritorno al futuro. (ComingSoon.it)

Michael J. Fox e il lungo tunnel tra alcol e accettazione della malattia

Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (CremonaOggi)

Fox è stato protagonista di un momento che ha commosso il mondo intero durante l'esibizione dei Coldplay al Glastonbury Festival. Affetto da Parkinson dal 1991, malattia a causa della quale ha dovuto lasciare il mondo del cinema a cui ha dato tanto, specialmente con il personaggio di Marty McFly nella saga di Ritorno al Futuro, l'icona del cinema è tornata a mostrarsi in pubblico facendo una sorpresa ai suoi fan durante la performance dei Coldplay al festival musicale inglese che si svolge ogni anno nell'ultimo weekend di giugno. (Today.it)

Fox ha recentemente raccontato il difficilissimo percorso di accettazione del Parkinson, la malattia di cui soffre dal 1991 (il Giornale)