Ater, riscossione coattiva dei crediti: ora si passa all’azione contro gli utenti morosi

Avviate con successo le operazioni propedeutiche alla riscossione coattiva dei crediti. Costituito un gruppo di lavoro con un focus chiaro: ricerca, ricostruzione e analisi approfondita delle situazioni debitorie degli utenti. Un impegno gravoso ma cruciale per fornire dati certi e incontrovertibili destinati all’ente di riscossione al quale sarà affidato l’incarico. “È tempo di passare all’azione – afferma il Commissario straordinario –, come preannunciato e ribadito nelle campagne di comunicazione di questi mesi, dopo aver dato la possibilità agli utenti di regolarizzare la propria posizione debitoria, attraverso la rateizzazione delle somme, con piani che permettevano la dilazione fino a 72 mesi, hanno preso il via le necessarie operazioni propedeutiche per la riscossione coattiva. (Frosinone News)

Su altri giornali

Il lancio è avvenuto poche ore dopo che Grok è stato reso disponibile gratuitamente a tutti gli utenti della piattaforma. La piattaforma social X (che prima dell’arrivo di Elon Musk si chiamava Twitter) aveva annunciato Aurora, un nuovo modello generatore d’immagini nel chatbot Grok, capace di creare foto più realistiche rispetto al precedente sistema. (Tech Princess)

Per un utilizzo senza restrizioni, è necessario abbonarsi a X Premium, che offre anche funzionalità avanzate come post modificabili, video più lunghi e strumenti dedicati ai creator. (Fastweb Plus)

Grok. Ma dopo essere stato lanciato per alcune ore sabato, il prodotto è sembrato scomparire per alcuni utenti. Tuttavia, oggi possono accedere alla nuova AI per le immagini di X tutti coloro che entrano su Grok. (StartupItalia)

X lancia e ritira immediatamente il nuovo generatore d'immagini IA

Nelle scorse ore è però arrivata la conferma ufficiale: Aurora sarà disponibile all’utenza nel corso di questa settimana. Il generatore di immagini che si appoggia a Grok, per quanto fatto vedere finora, ha colpito appassionati e addetti ai lavori per il fotorealismo proposto e per la capacità di interpretare i prompt. (IlSoftware.it)

Rilasciato sabato scorso per alcuni utenti di Grok, infatti, il modello è scomparso dalla rete già nel pomeriggio della domenica successiva. Aurora potrebbe essere l'AI generativa con la vita più breve di sempre. (WIRED Italia)

Il generatore di immagini Aurora, brevemente disponibile per alcuni utenti di Grok sulla piattaforma X, è stato rimosso domenica pomeriggio. L'opzione Grok 2 + Aurora (beta) è stata sostituita da Grok 2 + Flux (beta) nel menu di selezione del modello di Grok. (Tom's Hardware Italia)