Milan-Stella Rossa, Thiago Silva: “Ibra dirigente? Strano. Sui tifosi rossoneri…”

Sul suo addio e questi giorni in cui è tornato a Milanello e San Siro: "Questi giorno sono stati particolari per me. Quando sono andato via io non lo sapevo. Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. Oggi sono molto contento di essere qui". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)

Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)

È una gran persona, dà tanto e darà tanto al Milan. Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. (Calciomercato.com)

Milan, la giornata di Thiago Silva a Milanello | VIDEO

In mattinata, come documentato dai nostri inviati, a Milanello c'era Thiago Silva come ospite. Il brasiliano ha assistito, insieme ad Ibrahimovic, all'allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Milan News)

La vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa dovrebbe essere motivo di soddisfazione, invece a Milanello si respira un’aria pesante. Le parole di Paulo Fonseca nel post-partita hanno scosso l’ambiente rossonero, aprendo scenari inaspettati. (Minuti Di Recupero)

Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)