Turista morta nel rogo del b&b a Napoli, due indagati

Ci sono i primi due indagati nell’inchiesta sulla tragica morte di Emanuela Chirilli, la 27enne di Maglie, in provincia di Lecce, morta venerdì scorso intossicata dal fumo sprigionato dal rogo del b&b nel centro di Napoli dove stava trascorrendo la notte. I pm Federica D’Amodio e Guido Capece Minutolo, che coordinano le indagini condotte dalla polizia e dai vigili del fuoco, hanno firmato gli… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono i primi due nomi di una inchiesta che ora approda alla svolta decisiva. Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)

Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)

Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)

Si tratta della proprietaria dell'appartamento e del gestore della struttura ricettiva, ma dalla procura fanno sapere che l’iscrizione dei loro nomi nel registro degli indagati è un atto dovuto in vista dell'autopsia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’intervento, con l’ausilio del velivolo, è stato disposto per presidiare l’intera area in questi giorni presa di mira da ladri e furfanti. Oltre che dal cielo, si procede anche da terra con sei pattuglie su Ceccano e cinque su Frosinone Scalo. (Frosinone News)

Nel frattempo secondo le indagini, le fiamme sarebbero partite dalla sauna del b&b in piazza Municipio, tutta colpa di un cortocircuito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)