Bisseck: «A Milano affitti alti! Contento del rapporto con Inzaghi»

Yann Bisseck ha proseguito l’intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo di giocare con Simone Inzaghi. Un accenno anche alla vita di Milano e agli obiettivi personali. ALLENATORE – Yann Bisseck ha raccontato il suo rapporto con l’allenatore dell’Inter e non solo: «Il tuo modo di giocare con Inzaghi? È sicuramente diverso, ma già ai tempi della Danimarca avevo molta libertà. (Inter-News)

Su altri media

prov 27 dicembre - 11:05 L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera (Golssip)

Massimo Boldi ha raccontato molto della sua vita pubblica e privata nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Today.it)

Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale. Era già famoso. “Dai, vieni con me”. Particina in Due cuori e una cappella. Il primo film dell'attore comico, Massimo Boldi, risale al 1975, grazie a Renato Pozzetto. (Monza-News)

Massimo Boldi: "Litigare con Christian De Sica è impossibile. Teo Teocoli si credeva meglio di Celentano"

Massimo Boldi ha ripercorso le tappe della sua carriera, rivelando anche diversi aneddoti sui compagni di avventura avuti per anni. (Virgilio Notizie)

In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore e comico Massimo Boldi ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. In occasione dei suoi 80 anni, Massimo Boldi è intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

L'attore comico si racconta parlando degli inizi della sua carriera, delle amicizie storiche nel mondo dello spettacolo e anche dell'amore, con cui ha chiuso per sempre. (Fanpage.it)