Pelù: “Viola sulle montagne russe. Iachini ha portato energia, lo stimo moltissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ un uomo di gran cuore, lo stimo moltissimo.

Noi siamo tutti casa e Chiesa”.

Il cantante fiorentino e tifoso viola parla del momento gigliato: “Tanti alti e bassi, servirebbe regolarità”.

Iachini ha portato tanta energia, mi sta molto simpatico.

E su Chiesa…. Parlando a Gazzetta.it, Piero Pelù, cantante fiorentino e tifoso viola, ha parlato del momento della Fiorentina: “Ci sono tanti alti e bassi, sulle montagne russe. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il commento caustico di Pelù non si è fatto attendere: "Dicono sempre che il rock è morto e poi ti ritrovi a scippare una signora della borsa. In particolare a Sanremo avevano suscitato ammirazione e divertimento le sue performance piene di energia e in mezzo al pubblico. (Tiscali.it)

Poco prima di salire sul palco di Sanremo, il rocker - secondo notizie riportate dalla stampa - si sarebbe accordato con il senatore di Italia Viva per ventimila euro a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta. (Corriere dello Sport.it)

Attraverso un video sui propri canali social, Piero Pelù mette a tacere ogni possibile malinteso, ribadendo il proprio bellissimo rapporto con la tifoseria gigliata. Infatti il rocker non si riferiva specificatamente agli ultras fiorentini, ma in particolare a quelli veronesi che lo stesso artista aveva condannato in seguito agli episodi razziali di cui fu protagonista Balotelli. (Viola News)

Le lotte interne. Tanti davvero i generi che si ritrovano in Pugili Fragili: il rock, il blues, tocchi punk, ma anche chitarre che ricordano il metal e l’elettronica. La prima domanda alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album che uscirà domani, venerdì 21 febbraio, è Piero Pelù a porla ai giornalisti. (Billboard Italia)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . “Ultras? (Continua dopo la foto). . . . . . . . “Mi auguro che possa davvero rimanere da noi, è un campione strepitoso. (Caffeina Magazine)

Testo di Pugili Fragili di Piero Pelù. (Canzoniweb.com)