Dior Cruise sfila a Edimburgo fra cornamuse e tartan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dior Cruise sfila a Edimburgo fra cornamuse e tartan Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminati i suoi impegni per la presentazione del prequel della saga di Mad Max, dalle premiere in giro per il mondo al Festival di Cannes, dove il film è stato presentato in anteprima, lunedì 3 giugno l’attrice è volata in Scozia per assistere alla sfilata Cruise 2025 di Dior (Cosmopolitan)

In front row ad applaudire il lavoro della direttrice creativa italiana, non sono mancate celebrity e ambassador del brand. (Elle)

L'attrice anglo-americana è stata una delle tante star del cinema che hanno preso parte all'incantevole sfilata di Dior al Castello Drummond, in Scozia. Tra Jennifer Lawrence e Lily Collins "vince"... (Io Donna)

La collezione di Maria Grazia Chiuri - un incontro L'inclusività si fa largo, scalino dopo scalino di quei giardini all'italiana della fortezza di Drummond Castle, in Scozia, dove la stessa regina Vittoria, nel 1842, amava passeggiare. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata Dior Cruise 2025 conquista la Scozia. Maria Grazia Chiuri ha presentato la nuova collezione nel parco del castello di Drummond, al suono delle cornamuse: un mix di tartan e moderne armature impreziosite da cristalli, che vuole celebrare la tradizione sartoriale di questi luoghi incantati e densi di storia. (Vanity Fair Italia)

Appuntamento in Scozia alla scoperta del legame tra Monsieur Christian Dior e le Highlands. (Io Donna)