Juventus, ci sono i soldi per Conceicao bianconero a titolo definitivo|Primapagina

Dove eravamo rimasti Chico? A un gol da fantascienza a Lipsia, quello della vittoria in rimonta in dieci contro undici, e poi all'incredibile cartellino rosso per doppia ammonizione contro il Cagliari, con conseguente squalifica scontata contro la Lazio, nel primo match dopo la sosta per le nazionali. Il risultato è che Francisco Conceicao non gioca con la Juventus dal 6 ottobre e domani sera, contro lo Stoccarda in Champions League, sarà uno dei giocatori più attesi della squadra di Thiago Motta, che con tutta probabilità lo schiererà nell'undici titolare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Luiso: “Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big. Lukaku? Nella mia squadra resterebbe in campo anche oltre i cento minuti” (Terzo Tempo Napoli)

La notizia di mercato intimorisce i tifosi partenopei, il top club inglese piomba sui due pupilli del tecnico del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Suo figlio Francisco sta facendo vedere subito grandi cose alla Juventus, ma lui ora è pronto a sfidarlo con un altro club italiano. Perché Sergio Conceicao può approdare in Serie A come nuovo allenatore. (Calcio mercato web)

Juventus, accordo raggiunto: c’è la firma

Danilo ha convinto contro la Lazio, e Thiago Motta pensa a questo cambio in Juve Stoccarda: le ultime (Juventus News 24)

Sono bastati appena due mesi, all’ex calciatore del Porto, per convincere Giuntoli ad investire su di lui. Dopo aver già sborsato 7 milioni di euro per il prestito (in cui è compresa anche una parte dello stipendio), il club bianconero contatterà nuovamente la società portoghese per acquistare il giocatore a titolo definitivo. (FantaMaster)

Intanto, alla Continassa la dirigenza bianconera è alle prese con diverse questioni legate non solo al calciomercato. Annuncio prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. C’è l’accordo con la Juventus: si attende solo l’ufficialità, ecco i dettagli. (Calcio mercato web)