Milan, Conceicao: "Vinto di fortuna con la Juve? Arriva solo se lavori bene"
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma questa sera, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve: “La fortuna non arriva se non lavori al massimo. Dopo ci vuole anche un pò di fortuna ma quella arriva se sei serio e lavori bene. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano" (TUTTO mercato WEB)
Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)
Manca sempre meno al fischio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre si stanno attualmente riposando nei rispettivi hotel di Riyad prima di dirigersi poi verso lo stadio. (Milan News)
SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)
Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. (Milan News)
Ma abbiamo avuto l'energia di tutti, come Florenzi, venuto qui nonostante l'infortunio. Sulla vittoria: "Dopo la vittoria contro la Juventus, non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine. (Pianeta Milan)