Warhammer 40,000: Space Marine 2, cancellata la beta pubblica

Non ci sarà alcuna beta pubblica di Warhammer 40,000: Space Marine 2, questa la notizia annunciata dagli sviluppatori di Saber Interactive in un aggiornamento diffuso via Steam. “Space Marine 2 è quasi pronto. Siamo completamente concentrati sull’ottimizzazione, la rifinitura e la correzione dei problemi rimanenti in vista del lancio del 9 settembre,” si legge nella nota. “Ciò significa che non ci sarà una beta pubblica online, in quanto ciò distoglierebbe il team di sviluppo dai preparativi per il lancio completo, e la nostra priorità è garantire la migliore esperienza possibile al momento dell’uscita. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

La storia si svolgerà un secolo dopo gli eventi dell'originale Warhammer 40.000: Space Marine e vedrà il ritorno di Demetrian Titus, che nel frattempo è stato retrocesso a luogotenente. (Multiplayer.it)

"Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un incredibile entusiasmo per Space Marine 2, sia online che durante gli spettacoli del tour nordamericano", si legge nel loro post. (Multiplayer.it)

Il nuovo video di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci porta dietro le quinte del gioco

IGN ha pubblicato un interessante video che ci porta dietro le quinte di Warhammer 40.000: Space Marine 2, l'atteso sequel dello sparatutto sviluppato da Relic Entertainment, che riporterà Demetrian Titus sullo schermo per una nuova, spettacolare incursione. (Multiplayer.it)