Spagna, giudice conferma incriminazione per la infanta Cristina

TMNews ESTERI

Madrid, 25 giu. (TMNews) - La magistratura spagnola ha deciso di mantenere l'incriminazione contro l'infanta Cristina, la sorella del nuovo re di Spagna Felipe VI, nell'ambito di un vasto scandalo di corruzione, rendendo più probabile l'apertura di un ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Cristina è accusata di reati fiscali commessi insieme al marito, Inaki ... (Italiaglobale.it)

È la prima reale spagnola a salire sul banco degli imputati. L'Infanta Cristina rinviata a giudizio nell'inchiesta per il caso Noos. (Fanpage)

A dare la notizia è stato il quotidiano "El Pais". Il giudice spagnolo ha deciso di mantenere per l'infanta Cristina l'accusa di "reati contro il ... (PUPIA)

L'Infanta Cristina, sorella del neo re Felipe VI, sarà processata per frode fiscale e riciclaggio. (il Giornale)

Dopo la notizia dell'abdicazione di Juan Carlos e della salita al trono del nuovo re Felipe VI, la famiglia reale torna a far parlare di sé per il rinvio a giudizio di Cristina di Borbone, sorella del sovrano, con l'accusa di frode fiscale. (Articolotre)

Milano (TMNews) - I giudici spagnoli hanno confermato l'incriminazione per l'infanta Cristina, sorella del nuovo re di Spagna Felipe VI, salito al trono dopo l'abdicazione del padre Juan Carlos. (TMNews)