Ottavo giorno di ritiro: riposo per tutti tranne Suslov e Duda, in campo alle 17.30

Ottavo giorno di ritiro a Folgaria, oggi 22 luglio, e si tratta di un lunedì di riposo. Zanetti ha infatti concesso la prima giornata di relax dopo una settimana di lavoro. La squadra sta pranzando in quota in un ristorante molto famoso che si raggiunge con la seggiovia. Ma alle 17.30 Suslov e Duda inizieranno a lavorare dopo una settimana supplementare di vacanza. Leggi anche Il Verona dei giovani travolge il Rovereto (L'Arena)

Su altre testate

"Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti, mi interessa creare occasioni, questo è un momento di difficoltà, di lavoro ma serve essere più cattivi, avrei voluto fare molti più goal di quelli che abbiamo fatto". (Fantacalcio ®)

Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. Alessandro Cosattini 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:47) (SOS Fanta)

Giornata di riposo per il Verona. La preparazione riprenderà domani. Mercoledì il test con la Virtus (Hellas1903.it)

Verona a Folgaria, giornata di riposo per i gialloblù

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dal centro media di Folgaria per commentare la seconda amichevole del ritiro pre-stagionale con avversari i trentini del Rovereto (Eccellenza). (TUTTO mercato WEB)

Duda e Suslov sono arrivati lunedì pomeriggio nel ritiro di Folgaria. Sono tornati anche loro. (TG Gialloblu)

Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55' con una conclusione mancina. Nella ripresa sono state sei le reti dei gialloblù. (SOS Fanta)